COPPA DEL MONDO MTB 2019 – oSuonoMio

In occasione della COPPA DEL MONDO MTB 2019, oSuonoMio ha realizzato una sonorizzazione speciale.

Dal 2 al 4 Agosto, Daolasa di Commezzadura ospiterà i Mondiali di 4Cross, le prove di Coppa del Mondo di Downhill e Cross Country.

IPewr questa occasione abbiamo sonorizzato il video ufficiale dell’evento. Le motoseghe sono protagoniste del nuovo video di lancio dell’appuntamento di Coppa del Mondo: un mini-thriller in due minuti ambientato nei boschi della Val di Sole, con un finale tutto da ridere.

Il ruggito delle motoseghe azionate dai tifosi più accesi è un simbolo della tappa di Val di Sole. Da li siamo partiti con il suono, costruendo insieme al Regista Trentino JoeBarba una narrazione equivoca e sempre più in tensione, uscendo dal classico “video emo / epico” da mondiali di *qualsiasi cosa* ed entrando in un mondo dove la Coppa del mondo riuscisse a raccontare se stessa con un po’ di ironia, riuscendo nel contempo a fissare alcuni punti fermi del Territorio.

Come in tutti i thriller che si rispettano, la musica e gli effetti sonori giocano un ruolo fondamentale nella riuscita del Video, ma giudicate voi stessi.

Qui sotto NO FEAR – il video ufficiale della COPPA DEL MONDO MTB 2019

Credits:

NO FEAR – Val di Sole Bike Land

Regia: Joe Barba
DOP: Francesco Parolari
Music: oSuonoMio
Mua: Martina Curci
Runner: Federica Sega
Rental: Exformat Comunicazione Srl – ExformatCasting

Recommended Posts